FAQ

Cos’è KingGps ?

KingGps è un sistema di localizzazione satellitare per flotte aziendali di qualsiasi dimensione. KingGps viene fornito nella formula tutto compreso ed include, con un unico canone mensile:

– il localizzatore satellitare fornito in comodato d’uso gratuito
– la SIM dati con tutto il traffico telefonico necessario
– l’utilizzo illimitato del software Web per la localizzazione e la gestione dei tuoi mezzi

A cosa serve KingGps ?

Con KingGps potrai controllare in tempo reale la posizione di tutti i tuoi veicoli. Potrai analizzare il percorso effettuato ed ottenere dei report sui chilometri percorsi, la temperatura registrata all’interno del semirimorchio, la velocità media etc.

Come si installa King Gps Locator ?

Dopo aver ordinato King Gps questo ti sarà spedito immediatamente all’indirizzo che hai fornito.

Il localizzatore satellitare sarà gia configurato e pronto all’uso, dovrai soltanto posizionarlo all’interno del tuo veicolo e collegarlo ad una fonte alimentazione da 12V a 30V secondo quanto descritto nella scheda d’installazione contenuta nella scatola.

Terminata l’installazione King Gps inizierà immediatamente a trasmettere le informazioni che vedrai in tempo reale su https://secure.kinggpslocator.com.

Seguendo il manuale di installazione scoprirai come questa è estremamente semplice. Potai farla direttamente tu, magari chiamando il servizio clienti KingGps, oppure lasciarla fare al tuo installatore di fiducia.

Che dimensioni ha il localizzatore?

Le dimensioni del localizzatore satellitare sono 110 mm X 77 mm X 22 mm.

Quanto tempo occorre per ottenere i localizzatori?

Il localizzatore King Gps sarà spedito a mezzo corriere entro 10gg lavorativi dall’acquisto.

È necessario installare qualche software sul mio PC?

No. Per utilizzare King Gps dovrai soltanto collegarti al sito internet https://secure.kinggpslocator.com da qualsiasi PC, smartphone o tablet.

King Gps può funzionare anche da antifurto?

Si. Attivando la funzione Centrale di Controllo i tuoi veicoli saranno monitorati costantemente da una Centrale di Controllo, attiva 24 ore su 24, che ti avviserà immediatamente in caso di allarme come:
– avviamento fuori fascia oraria
– allontanamento dal cantiere o dal magazzino
– apertura delle porte o dei portelloni
– sollevamento o traino